Confesercenti del Veneto Centrale, mandamento di Montecchio Maggiore, invita i titolari degli esercizi di somministrazione e del settore gastronomia, pasticcerie e pizzerie d’asporto ad un incontro in programma martedì 30 aprile alle 20,30 in aula consiliare del Comune di Montecchio Maggiore.All’incontro parteciperanno l’assessore al commercio e vicesindaco Gianluca Peripoli e il comandante di Polizia locale dei Castelli dr. Massimo Borgo.
Nella serata si parlerà della liberalizzazione delle autorizzazioni delle attività di somministrazione nel territorio e dell’opportunità di poter allestire i plateatici esterni per il settore gastronomia & food.
La presenza degli operatori è molto importante per confrontarsi con l’Amministrazione comunale e trovare una linea di accordo condivisa che permetta di lavorare in modo sinergico e di qualità.
Comunicato stampa Confesercenti del Veneto centrale