“Coppie in caccia”, caccia al tesoro per chi si vuole bene

La Pro Loco Alte Montecchio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il Ristorante del Castello di Giulietta, organizza per domenica 21 febbraio la gara “COPPIE IN CACCIA”, CACCIA PER CHI SI VUOLE BENE!

Per partecipare alla gara (un gioco di coppia a tappe) si deve essere maggiorenni, ci si deve dare un nome di “fantasia” che identifichi la coppia, si devono avere una grande sintonia con il/la proprio/a compagno/a, tanto fiato per correre e un minimo di conoscenza del territorio.

Le iscrizioni alla gara potranno avvenire, a partire da domenica 7 febbraio, inviando una mail a info@prolocoaltemontecchio.it, scrivendo i nomi e cognomi della coppia partecipante, il nome di fantasia della coppia “creato per la gara” e un numero di cellulare di riferimento.

Le iscrizioni chiuderanno venerdì 19 febbraio alle ore 12.00. Potranno partecipare alla gara solo 15 coppie.

Teatro della partenza sarà il piazzale della Chiesa di S. Pietro a Montecchio Maggiore, con orario di ritrovo alle 14 di domenica 21 febbraio.

Quota di iscrizione: 5 euro a persona, da pagare in loco prima dell’inizio della gara.

Nelle varie tappe del gioco verranno consegnati degli indizi per raggiungere la tappa successiva. Ad ogni tappa si dovranno risolvere dei quiz (logica, cultura personale,abilità). Una giuria, situata alla terrazza del Castello di Giulietta e lungo il percorso, valuterà i tempi di percorrenza, la correttezza delle soluzioni dei quiz, stilando una classifica con il nome della coppia vincitrice.

Percorso di gara: dal piazzale della Chiesa di San Pietro, percorrendo i sentieri che portano al Ristorante del Castello di Giulietta, si raggiungerà la terrazza del Castello, facendo sosta nelle seguenti tappe: Chiesetta di San Valentino, Sentiero dell’Amore, Monte Nero e Priare.

Arrivo e premiazioni finali: ore 17.30 presso la terrazza del Castello di Giulietta.

Cosa si vince?

Ecco i premi per le tre prime coppie classificate:

1° PREMIO: un pernottamento presso l’Hotel Trettenero di Recoaro Terme (4 stelle) con incluso l’ingresso alla SPA dell’hotel.

2°PREMIO: una romantica cena al Ristorante del Castello di Giulietta di Montecchio Maggiore.

3°PREMIO: un coloratissimo mazzo di fiori.

A tutti i partecipanti, alla fine della gara, verrà consegnata una mappa speciale come ricordo del percorso fatto.

ATTENZIONE: COPPIE IN CACCIA si svolgerà nel pieno rispetto delle normative sulla sicurezza anti covid-19 (rispetto delle distanze di sicurezza, utilizzo dei dispositivi di protezione individuali quali gel e mascherine).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...