Estate d’Eventi: Tanto vale vivere

0001 (8)

Mercoledì 29 agosto alle 21 il giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo il cinema teatro S. Pietro) ospita lo spettacolo “Tanto vale vivere” di Dorothy Parker, proposto da Ensemble Vicenza Teatro con l’adattamento e la regia di Stefania Pimazzoni, la presenza sul palco di Stefania Pimazzoni, Irma Sinico e Catuscia Gastaldi e la scenografia di Franco Sinico.

Tre monologhi di Dorothy Parker tutti al femminile, tratti da altrettanti racconti brevi – La telefonataSentimentoAncora un goccetto – in cui la scrittrice mette a nudo movimenti e rivolgimenti affettivi del sentire delle donne, con profondità psicologica e intelligente ironia. Il tempo dell’attesa estenuante, la solitudine amara e il bisogno di fuggire dal dolore d’una separazione, temi con cui la scrittrice è maestra nel parlarci dell’amore che le donne portano con forza in sé stesse.

Ingresso € 5,00.

Lo spettacolo fa parte di “Estate d’Eventi” per la rassegna “Crossing Relationships” nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...