Al via gli appuntamenti de “I mille volti di Giulietta”, rassegna dedicata ai tanti volti della femminilità e realizzata con la collaborazione di Arteven nell’ambito del cartellone di Estate d’Eventi.
Il primo evento è in programma mercoledì 4 luglio alle 21,15 al Castello di Romeo (in caso di maltempo al cinema teatro S. Pietro) con Musica Nuda (Petra Magoni & Ferruccio Spinetti) in concerto.
Un incontro fortuito voluto dal destino quello tra Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Nel gennaio 2003 Petra Magoni aveva in programma un mini-tour in alcuni piccoli club della sua Toscana con un amico chitarrista.
Proprio il giorno del loro primo concerto, quest’ultimo si ammala. Petra, invece di annullare la data, chiede a Ferruccio, già contrabbassista degli Avion Travel, di sostituirlo all’ultimo minuto… nasce così Musica Nuda. In quattordici anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, Musica Nuda ha collezionato riconoscimenti prestigiosi e grande apprezzamento a livello internazionale. Ascoltarli sarà lasciarsi trasportare dalla passione per la musica e la bellezza.
Biglietti: intero numerato € 15,00 – ridotto € 12,00. Prevendita e vendita biglietti: presso Ufficio Cultura e online su www.arteven.it – http://www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito vivaticket by Best Union. Vendita presso la biglietteria del Castello di Romeo aperta da un’ora prima inizio spettacolo Tel. 0444 492259
Info: Ufficio Cultura Comune di Montecchio Maggiore – Via Roma, 5; tel. 0444 705737 / 705769 (da lunedì a venerdì 9.00-12.30) – manifestazioni@comune.montecchio-maggiore.vi.it – http://www.comune.montecchio-maggiore.vi.it – www.arteven.it