Estate d’Eventi: “Sorsi d’autore” con Gaetano Curreri

Curreri.jpg

Venerdì 6 luglio torna a Montecchio Maggiore, con la XIX edizione, “Sorsi d’Autore”, iniziativa organizzata da Istituto Regionale Ville Venete e Fondazione Aida in collaborazione con la Regione Veneto, che celebra l’eccellenza vitivinicola veneta e il patrimonio storico attraverso incontri con noti personaggi, degustazioni e visite guidate.

Grazie al patrocinio e al contributo della Città di Montecchio Maggiore, a Villa Cordellina sarà ospite quest’anno il cantante degli Stadio Gaetano Curreri, che dialogherà con il giornalista Luca Telese presentando il suo libro, scritto con Fabio Masi, “Generazione di fenomeni. Stadio, quarant’anni nel cuore della musica italiana”.

L’evento sarà accompagnato (ore 19.00, su prenotazione allo 045 8001471) da degustazioni di prodotti tipici e di alcuni selezionati vini, a cura dei sommelier A.I.S. Veneto.

L’accesso alla villa per chi vuole partecipare all’incontro sarà possibile a partire dalle ore 20.30.

Alle ore 19.45 è inoltre in programma la visita guidata alla villa, su prenotazione e al costo di 6 euro (0444 696085 – villa.cordellina@provincia.vicenza.it).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...