Estate d’Eventi: Francesco Piu in concerto

36064694_1951771084847580_4620089791956910080_n

Nell’ambito della rassegna Estate d’Eventi, l’Associazione Culturale Majoris Francesco propone il concerto del chitarrista e cantante Francesco Piu.

L’appuntamento è sabato 30 giugno alle 21 nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo al Teatro S. Antonio).

Francesco Piu, accompagnato da Giovanni “Nanni Groove“ Gaias alla batteria e alla voce, propone una miscela esplosiva di blues, funky, rock e soul in chiave acustica. Questa la formula del sound del cantante e chitarrista sardo classe 1981, che negli ultimi anni si è ritagliato una posizione di rilievo nel panorama del blues italiano ed internazionale. Ha partecipato ai più importanti festival del genere (dall’IBC Memphis, al Cognac Blues Passions, a Pistoia Blues) e ha aperto i concerti di leggende come John Mayall, Johnny Winter e Robben Ford. Il suo ultimo album è “Peace & Groove”.

Ingresso libero.

L’evento è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2018″.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...