Al debutto la nuova commedia di Theama Teatro

L'ora-della-fantasia

Una irresistibile commedia degli equivoci, generati ad arte dai personaggi, che sviluppano un intreccio ironico, pungente e sagace, condito da divertenti siparietti musicali.

Uno spettacolo disegnato con eleganza ma con un pizzico di pruderie, messo in scena da Theama Teatro grazie all’esperienza della compagnia nel genere brillante e all’interpretazione particolarmente calzante di un gruppo di giovani attori. È L’ORA DELLA FANTASIA (Baciami, stupido!), che debutterà in grande stile venerdì 20 luglio, alle ore 21, a Montecchio Maggiore nell’incantevole scenario di Villa Cordellina. Tratta dall’omonimo testo di Anna Bonacci e portata sul grande schermo da Billy Wilder nel 1964, è una pochade in piena regola, dall’immediatezza pulsante e ricca di colpi di scena, che vedrà sul palco un cast di talento per la regia di Piergiorgio Piccoli. Divertente e provocante, lascerà lo spettatore catturato dalle vicende dei personaggi fino alla fine, grazie alla trama brillante e al ritmo serrato dei dialoghi tra gli attori quali Federico Farsura, Valentina Framarin, Roberto Maria Napoletano, Martina Sperotto, Matteo Zandonà e Max Fazenda. L’evento è il terzo appuntamento del ciclo “Risate e musica a Villa Cordellina”, la rassegna estiva curata da Theama Teatro e inserita nell’ambito del progetto “PalcoLibero in Città – Estate d’Eventi 2018”, promosso dal Comune di Montecchio Maggiore in collaborazione con la Provincia di Vicenza.

In una cittadina di provincia un organista annoiato e con velleità da compositore, viene coinvolto dal suo amico “paroliere”, nonché unico benzinaio della zona, in una beffa che potrebbe dare una svolta al futuro di entrambi. Per uno strano gioco del destino, un famosissimo cantante (e noto tombeur de femme), in viaggio verso un’altra città per un concerto, è obbligato a deviare la sua rotta per fare rifornimento in quel piccolo paese. Il benzinaio intravede, in quell’accidentale incontro, una grande opportunità per far conoscere le canzoni scritte da lui e dall’amico musicista. Inizia così l’inganno perpetrato dai due complici da strapazzo, accecati dalla prospettiva del denaro e della popolarità, in cui verranno coinvolte due deliziose e diversissime figure femminili.

Lo spettacolo si svolgerà nei Rustici di Villa Cordellina a Montecchio Maggiore (via Lovara, 36). In caso di maltempo, si sposterà in una sala dell’area interna (solo per i primi 90 biglietti venduti).

INGRESSO: intero € 10 – ridotto € 8 (bambini under 10)

Per informazioni:

THEAMA TEATRO

info@theama.ithttp://www.theama.it

0444 322525 – da lunedì a venerdì (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00)

345 7342025 – sabato e festivi (dalle 10:00 alle 18:00)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...