Nuovo mezzo per la Polizia Locale di Montecchio

Carlo Perazzolo - 28trenta.com

Si è svolta questa mattina, alle ore 11.30, nella sede della Polizia Locale, in via Largo Boschetti a Montecchio Maggiore, la cerimonia di consegna di un nuovo automezzo, modello Vito 113 CDI da parte di Trivellato Mercedes-Benz alla Polizia Locale, alla presenza di Sindaco del Comune di Montecchio Maggiore Milena Cecchetto, Comandante della Polizia Locale Chiara Crestani, Presidente del Gruppo Trivellato Francesco Trivellato e Comandante della Tenenza Guardia di Finanza di Arzignano Sottotenente Stefano Lattanzio.

Il nuovo veicolo, allestito dall’Azienda Maritan e collaudato per usi speciali, è da oggi in dotazione alla Polizia per i rilievi di incidenti, alcool test, ed altri servizi inerenti alle attività della Polizia.

Con grande soddisfazione il Sindaco Cecchetto ha dichiarato:

“Con la disponibilità del nuovo mezzo, la Polizia Locale potrà migliorare ulteriormente le attività di monitoraggio del territorio. La sicurezza della cittadinanza è per questa Amministrazione una priorità per poter garantire una quotidianità vivibile e serena”.

Il Mercedes-Benz Vito per le sue caratteristiche si adatta a scopi pubblici ed è pertanto fra i mezzi più diffusi nelle pubbliche amministrazioni.

“Ci sentiamo onorati del riconoscimento ottenuto con il Comune di Montecchio Maggiore. – ha spiegato il Presidente del Gruppo Trivellato – Si tratta di un segno di attestazione ad un marchio che da sempre è vicino al settore pubblico e che rappresenta un rilevante punto di riferimento per enti ed istituzioni”.

Carlo Perazzolo - 28trenta.com

Lascia un commento