La Pro Loco Alte-Montecchio, per le domeniche mattina dei mesi di maggio e giugno, propone alcune attività tra natura e cultura.
Yoga in terrazza.
Il 16 maggio e il 6 e 27 giugno dalle 8,30 alle 11,30, sulla terrazza panoramica del Castello di Giulietta, si potrà partecipare alle lezioni base di yoga con l’insegnante Francesca Martelletto. Al termine delle lezioni i parteciperanno potranno assaporare il delizioso “Cremoso di asparagi Giulietta e Romeo”, proposto dallo chef Amedeo Sandri del Ristorante dei Castelli di Giulietta e Romeo.
Costo di partecipazione 15 euro, solo per maggiorenni. Prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente l’attività (ore 18) tramite WhatsApp al 340-0796224 oppure tramite mail a info@prolocoaltemontecchio.it
Passeggiate di primavera.
Non solo relax…ma anche un po’ di sana attività fisica! Domenica 30 maggio e domenica 20 giugno, con ritrovo alle 8,30 nel parcheggio della chiesa di San Pietro, i giovani della Pro Loco condurranno i partecipanti lungo l’antico percorso dei “Cari Mati” per giungere al complesso ipogeo delle Priare. Dopo una visita esclusiva del sito, ci si potrà ristorare al Ristorante Castelli di Giulietta e Romeo, anche in questo caso con il “Cremoso di asparagi Giulietta e Romeo”. La fine dell’attività è prevista alle 11,30.
Costo di partecipazione 15 euro a persona; 10 euro per bambini fino ai 10 anni. Prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente l’attività (ore 18) tramite WhatsApp al 340-0796224 oppure tramite mail a info@prolocoaltemontecchio.it