Dal 16 febbraio la biblioteca riapre parzialmente

A partire da martedì 16 febbraio la biblioteca riaprirà parzialmente al pubblico. Il martedì dalle 15 alle 18, il mercoledì dalle 9,30 alle 12 e dalle 15 alle 18, il giovedì dalle 15 alle 18 e il venerdì dalle 9,30 alle 12 sarà consentito l’accesso alle sale per la scelta rapida e autonoma dei libri da prendere in prestito. 

Per consentire un fluido avvicendamento al banco prestiti, si raccomanda di accedervi una sola persona per volta e, in caso di ritiro prenotazioni, di presentarsi solo dopo avere ricevuto l’avviso. Si invita comunque ad effettuare le proprie prenotazioni preventivamente, tramite il sito rbv.biblioteche.it.

Negli stessi giorni e orari sarà possibile accedere alle sale studio, con ingressi contingentati e postazioni distanziate ed igienizzate.

A causa della situazione emergenziale ancora in atto, sarà necessario comunicare, al momento dell’ingresso in biblioteca, il proprio nome, cognome e numero di telefono.

L’ingresso è consentito solo se muniti di mascherina, la quale dovrà essere correttamente indossata per tutto il periodo di permanenza in Biblioteca.

Non sarà ancora possibile accedere alla sala giornali e riviste, usare il servizio internet e accedere all’area di ristoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...