Riaperta la rampa di via Molinetto per l’accesso diretto alla bretella in direzione sud

Buone notizie sul fronte della viabilità cittadina. Il Consorzio SIS, che si sta occupando della realizzazione della Superstrada Pedemontana Veneta, ha ultimato i lavori di rifacimento della rampa che dalla rotatoria di via Molinetto permette di accedere, in direzione sud, alla cosiddetta tangenziale ovest di Montecchio Maggiore, la quale, a SPV ultimata, fungerà da complanare per gli spostamenti locali.

“La riapertura al traffico della rampa – spiega il sindaco Gianfranco Trapula – è un’ottima notizia, perché il traffico proveniente da Arzignano, avendo un accesso diretto alla bretella, per dirigersi in direzione sud, dove si trovano ad esempio la nostra zona industriale e il casello autostradale, non sarà più obbligato a percorrere la viabilità ordinaria che attraversa il centro della città”.

“Quotidianamente, soprattutto negli orari di apertura e chiusura delle attività produttive – afferma l’assessore alla viabilità Carlo Colalto – si creavano lunghe code a San Vitale e in corrispondenza dei semafori di viale Europa, che ora speriamo non si ripetano più”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...