Scomparsa di Marcello Trevisan, il cordoglio del sindaco e assessore allo sport a nome dell’intera città

Nel giorno delle esequie, il sindaco e assessore allo sport Gianfranco Trapula, a nome dell’intera Amministrazione comunale e della città, esprime il cordoglio per la scomparsa di Marcello Trevisan, uno dei più forti calciatori montecchiani della storia.

Di ruolo portiere, divenne noto soprattutto per il record di imbattibilità di 1268 minuti (uno dei più lunghi della storia del calcio italiano professionistico) stabilito nel campionato 1968/69 di serie C con la Massese e per il ruolo di riserva di Dino Zoff al Napoli tra il 1969 e il 1972.

“Trevisan non si è distinto soltanto nel calcio professionistico a livello nazionale – dichiara il sindaco -, ma anche per l’impegno profuso nella società del Montecchio Maggiore che, a carriera da portiere finita, tra il 1977 e il 1980 condusse in veste di allenatore alla conquista di tre promozioni consecutive, dalla Terza Categoria alla Promozione. Un grande uomo di sport, che oggi piangiamo, ma che ha lasciato una grande eredità, in termini di impegno sul campo e valori sportivi, a tante generazioni di calciatori e non solo della nostra città. Un abbraccio ai famigliari e a tutti quello che lo conoscevano per questa triste perdita”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...