Estate d’Eventi: gli appuntamenti del 16 e 17 luglio

Giovedì 16 luglio, ore 21, giardino della biblioteca: “I tre porcellini” [Estate in Favola – Progetto Palcoliberoincittà di Fondazione AIDA].

A prima vista potrebbe sembrare la classica storia dei tre porcellini. Se non fosse che, all’inizio della storia, il lupo si presenta alle selezioni di un noto programma televisivo musicale, canta il suo pezzo forte, ma… non viene accettato. Se non fosse che, sbagliando strada, arriva ad una casa di mattoni dalla quale invece del porcellino esce… una vecchina, che altri non è se non la nonna di Cappuccetto Rosso. Se non fosse anche che i tre porcellini, una volta messo in fuga il lupo, decidono di intraprendere la carriera artistica e fondare un gruppo, la “Pig Band”.

Consigliato dai 3 anni.

INGRESSO € 4,00; RIDOTTO € 2,00 (fino ai 12 anni).

Posti limitati. Posto unico non numerato. Prenotazione consigliata su www.fondazioneaida.it.

Info promozione@fondazioneaida.it – 045 8001471.

Venerdì 17 luglio, ore 18, parco di via Volta: “Balla e gioca con noi” [A misura di bimbi – progetto Palcoliberoincittà di Calimero non esiste / Palestra Vita].

Tramite il gioco e la fantasia il bambino viene condotto alla scoperta delle sue potenzialità artistiche ed emotive considerando il gioco ed il ballo nel suo più alto aspetto educativo, dove i componenti principali sono: creatività, immaginazione e fantasia. Corpo, voce, musica e spazio diventano il mezzo per esprimersi, manifestarsi e relazionarsi. Ci si diverte con Giocodanza® e si balla hip hop.

INGRESSO GRATUITO. Posti limitati.

Prenotazione obbligatoria: pianoinfinito.coop@gmail.com.

Venerdì 17 luglio, ore 21, parco di via Volta: “Tarumbò in concerto” [Volta la carta – Progetto Palcoliberoincittà di Piano Infinito Soc. Coop.].

Tarumbò è un progetto musicale di tributo a Pino Daniele e al suo sound napoletano… un incontro tra cultura del sud e anima blues! Lucrezia Marseglia – voce, Roberto Mosele – chitarra, Ivan Valvassori – basso, Emmanuele Gardin – tastiere e Massimo Marcante – batteria.

INGRESSO GRATUITO. Posti limitati.

Prenotazione obbligatoria: pianoinfinito.coop@gmail.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...