Riaprono gli ecocentri per tutte le tipologie di conferimento di rifiuti, ma sempre su prenotazione

img00450-20130413-1149

Dopo la parziale riapertura per il solo conferimento per motivi indifferibili di verde e ramaglie, dalla prossima settimana nei due ecocentri di Montecchio Maggiore (via Einaudi e via Sommer) sarà consentito anche il conferimento delle altre tipologie di rifiuti, ma sempre su prenotazione per evitare assembramenti.

Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco Gianfranco Trapula, la quale recepisce le indicazioni contenute nell’ordinanza regionale del governatore del Veneto Luca Zaia.

Per prenotare il proprio appuntamento per l’accesso, bisogna telefonare al numero 0444/492282 qualora ci si debba recare all’ecocentro di via Sommer o al 328/4222389 qualora ci si debba recare al centro intercomunale di via Einaudi. Si potrà accedere solo con l’auto (non con furgoni) e soltanto una volta alla settimana e ci si dovrà recare muniti di autocertificazione.

“Raccomandiamo di provvedere alla differenziazione dei rifiuti già a casa – afferma il sindaco – in modo da evitare di trattenersi troppo a lungo all’ecocentro e di creare quindi lunghe attese”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...