Beppe Carletti e Yuri Cilloni dei Nomadi al concerto-evento dell’ASD Karibu Baskin per tutte le associazioni sportive

Grandi nomi per il concerto di Natale organizzato dall’ASD Karibu Baskin con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore. Giovedì 19 dicembre al Palacollodi sono attesi Beppe Carletti e Yuri Cilloni dei Nomadi, che chiuderanno la serata aperta, a partire dalle 21, dai Café Racers (nota tribute band dei Dire Straits), da Lucio Live Music e dal comico Gianni Bedin.

L’evento è stato pensato per riunire in un momento di festa tutte le associazioni sportive della città, che dalle 20 alle 20,30 avranno accesso privilegiato su prenotazione contattando l’ASD Karibu Baskin. Dalle 20,30 il palazzetto sarà aperto al pubblico fino ad esaurimento dei 619 posti disponibili. Per tutti l’ingresso è libero, con offerta responsabile che servirà a coprire le spese ma anche a sostenere le attività dell’ASD Karibu Baskin, società che ha introdotto in città lo sport del baskin, una disciplina che permette a giovani normodotati e giovani diversamente abili (fisici e/o mentali) di giocare nella stessa squadra (composta sia da ragazzi che da ragazze) con l’obiettivo comune di tirare a canestro. Il baskin favorisce dunque l’inclusione e l’integrazione attraverso lo sport e i Karibu, che durante la serata presteranno servizio di assistenza al pubblico, sono tra gli alfieri nazionali di questa attività.

“Questo evento e un modo per unire lo sport, la musica, il sociale e la solidarietà – commenta il sindaco e assessore allo sport Gianfranco Trapula -. Quando abbiamo recepito questa proposta abbiamo subito dato l’ok, perché è il modo migliore per coinvolgere la cittadinanza in questo periodo prefestivo”.

“Noi dell’ASD Karibu Baskin – sottolinea la presidente dell’associazione sportiva Marta Peretto – portiamo fuori dalla palestra il messaggio che normali siamo tutti e diversi siamo tutti e che uniti possiamo fare grandi cose”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...