Un concorso per fotografare una generazione

L’InformaGiovani di Montecchio Maggiore ha indetto un concorso fotografico, aperto a tutti i giovani tra i 20 e i 29 anni residenti a Montecchio Maggiore, dal titolo “Facile dire giovani. Una generazione vista da dentro”.

L’iniziativa invita a raccontare, attraverso una foto, la visione della propria generazione, il proprio punto di vista su cosa significhi essere giovani nel 2019. Può essere rappresentato uno dei temi caldi della propria generazione o cosa viene percepito importante tra i propri coetanei, o ancora cosa identifica e distingue i ventenni di oggi dalle altre generazioni. L’iscrizione è gratuita ed è possibile concorrere con una sola fotografia, da inviare in formato elettronico, secondo i criteri e le modalità definite nel regolamento. Scadenza 31 Dicembre 2019.

Il regolamento e il modulo di iscrizione sono reperibili sul sito internet e sulla pagina facebook dell’Informagiovani e al seguente indirizzo: http://www.infogiomm.it/images/REGOLAMENTO%20CONCORSO%20FOTOGRAFICO.pdf

La prima fotografia classificata sarà premiata con un buono Amazon da 50 euro. Il vincitore sarà reso noto e contattato a conclusione del concorso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...