Piazza Carli si tinge di arancione con l’evento “Intaglia la zucca”

IMG-20191021-WA0002 (1).jpg

L’esperta di tradizioni anglosassoni Riccarda Mescola torna in Piazza Carli a Montecchio Maggiore per l’ormai tradizionale appuntamento di Halloween “Intaglia la zucca”. Bambini, ragazzi e genitori sono attesi mercoledì 30 ottobre dalle 15 in Piazza Carli per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria.

Riccarda insegnerà ad intagliare e a decorare le zucche, che devono essere portata da casa, in vista della notte di Halloween. Ma il divertimento non finisce qui, perché in piazza saranno presenti i gonfiabili e i truccabimbi. Insomma, un appuntamento da non perdere, inserito nella programmazione di Montecchio Maggiore Città per i Bambini e realizzato in collaborazione con il Mercato Agricolo dei Castelli.

In caso di maltempo, l’intaglio delle zucche avverrà sotto ai portici di Piazza Carli.

“Invitiamo tutte le famiglie ad essere presenti a questa occasione di grande divertimento – afferma il vicesindaco e assessore alle manifestazioni Milena Cecchetto -. Riccarda Mescola è un vulcano di idee e di fantasia, qualità che saprà sicuramente trasmettere a tutti i presenti per un Halloween speciale”.

“Queste iniziative sono anche importanti occasioni di socializzazione – sottolinea il sindaco Gianfranco Trapula – perché le famiglie possono stare insieme sperimentando nuovi laboratori e vivendo questa festività in modo originale e simpatico”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...