Estate d’Eventi, gli appuntamenti del 16 e 17 luglio

0001 (8)

Ecco gli appuntamenti del 16 e 17 luglio del cartellone di Estate d’Eventi.

Martedì 16 luglio, ore 21, Villa Cordellina Lombardi: Sorrisi, intrighi e s-ciantisi.

Nell’ambito della rassegna “Risate e musica a Villa Cordellina”, Theama Teatro propone un’antologica che raccoglie ed elabora le migliori sequenze teatrali proposte dal nucleo storico della compagnia: “I Magnasoete”, “Leto Grando”, “Libera nos a Malo” e, in aggiunta, alcune scene di tradizione popolare. Lo spettacolo è un susseguirsi di situazioni comiche che mettono in luce la forza della drammaturgia in lingua, sfruttando la produzione di autori come Scapin, Meneghello, Castello, Cappozzo e citando i vecchi repertori.

Biglietti: intero 8 euro, ridotto 5 euro (under 10).

Info: 0444 322525 – info@theama.it

Mercoledì 17 luglio, ore, 21, giardino della biblioteca: Grimilde.

0001 (14)

Lo spettacolo, con Alessandra Niero per la regia de “Gli Scavalcamontagne”, è tratto dai testi di Stefano Benni. Questo monologo è l’esilarante sfogo della Regina Cattiva dei fratelli Grimm, che osserva la società contemporanea con i suoi cambiamenti profondi e sempre più rapidi. Cosa sono infatti una pozione magica o un malocchio in confronto ai fumi di una fabbrica e a una campagna diffamatoria su Facebook? L’avanzare dei tempi ha reso Grimilde obsoleta, sprofondandola in una terribile depressione. La società contemporanea riesce a superarla in cattiveria tanto da fare inorridire persino la più cattiva delle streghe cattive. Lo spettacolo fa parte della rassegna “E… state con la biblioteca”.

Ingresso libero.

Info: 0444 698874 – biblioteca@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Mercoledì 17 luglio, ore 21,15, Castello di Romeo: Diego Basso – Fly to the moon.

0001 (15)

Il fascino e la bellezza della musica e della luna con brani eseguiti dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Diego Basso, e interpretati dalle Voci dell’Art Voice Academy. “Fly me to the moon” fa parte di un progetto musicale che nasce 50 anni dopo il primo passo di Neil Armstrong sul suolo lunare: un concerto che tra raffinati brani pop, swing e jazz, fa sognare, afferrare per mano e innamorare nelle notti estive.

Biglietti numerati: intero 10 euro – ridotto 8 euro; riduzioni fino 30 anni e oltre 65 anni.

Prevendita e vendita biglietti presso Ufficio Cultura e online su http://www.arteven.ithttp://www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket. Vendita presso la biglietteria del Castello di Romeo aperta da un’ora prima inizio spettacolo (Tel. 0444 492259)

Info: Ufficio Cultura 0444 705737 / 705769 (da lun a ven 9.00-12.30); manifestazioni@comune.montecchio-maggiore.vi.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...