Estate d’Eventi: Sasha Torrisi canta Lucio Battisti

0001 (1)

Sasha Torrisi, ex cantante della storica rock band Timoria, canta Lucio Battisti. L’appuntamento è martedì 18 giugno alle 21 al Castello di Romeo per la rassegna Estate d’Eventi.

Il progetto è nato con l’intento di rivisitare in chiave rock, personale e contemporanea, i grandi successi di Lucio Battisti. Sasha si rapporta con eleganza e stile all’universo battistiano, grazie ad una lunga collaborazione con l’autore Mogol dal quale ha imparato a “respirare” la forza di testi e melodie ancora attuali. Lo spettacolo ha una durata massima di 2 ore e 30 minuti ed è accompagnato da una suggestiva scenografia di luci, video e contributi storici realizzati per il tour che ha già toccato, con successo, numerose città in tutta Italia e si snoda tra brani travolgenti e ballabili come “Dieci Ragazze” e “Un’Avventura”, e altri emotivamente più coinvolgenti come “E Penso a Te” ed “Emozioni”.

Ricordi e divertimento sono quindi il leitmotiv del concerto, con l’immancabile vena rock che da sempre contraddistingue lo spirito di Sasha Torrisi.

Ingresso: 15 euro + 2,50 euro diritto di prevendita.

Prevendite disponibili su Ticketone e Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati: 0423 190 0142 – info@amceventi.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...