I campioni della MTB tornano a sfidarsi sui colli di Montecchio Maggiore

53506272_2392533857730232_6967566418841698304_n (1)

Sui colli di Montecchio Maggiore domenica 7 aprile torna il grande ciclismo targato “XC dei Castelli – Trofeo GT Trevisan”, gara di mountain bike inserita come terza tappa nel circuito “Veneto Cup” e come seconda nel circuito provinciale “VI-Cup”.

La gara di cross country, organizzata dall’A.S.D. Team Adventure Project con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore, è valida per decretare a fine stagione i campioni regionali e provinciali.

La competizione scatterà alle 9,30 dalla piazzetta antistante il Municipio con le categorie JMT-ELMT-M1-M2-M3-M4-M5-M6-M7-JWS-EWS-W1-W2, per poi proseguire alle 11,30 con la partenza delle categorie giovanili. Seguiranno le premiazioni, sempre negli spazi antistanti il Municipio.

“Si conferma anche quest’anno il sodalizio tra Montecchio Maggiore e la Veneto Cup e la VI-Cup – afferma il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli -. Per noi è un orgoglio far parte dei circuiti regionale e provinciale, perché ciò attesta il valore tecnico e paesaggistico dei percorsi che sfiorano i Castelli di Giulietta e Romeo e attraversano le altre splendide zone dei nostri colli. Lo scorso anno è stata la gara veneta con più partecipanti, oltre 500, e quest’anno l’auspicio è di replicare questi numeri. Grazie all’A.S.D. Team Adventure Project per l’impeccabile organizzazione dell’evento”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...