Gymnasium Free Fitness Convention

53081077_10157090365524490_5070207514243497984_o (1)

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fitness, ma anche per chi vuole avvicinarsi o semplicemente conoscere questa pratica sportiva così salutare. È la Gymnasium Free Fitness Convention, che andrà in scena domenica 7 aprile a partire dalle 9,30 al Pala Collodi in Piazzale Collodi a Montecchio Maggiore.

A proporla la Gymnasium Wellness & SPA Clubs con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore. È la seconda edizione di una manifestazione che l’anno scorso, per i 30 anni della Gymnasium, ha attirato 1000 persone.

Si tratta di un evento unico nel panorama nazionale, perché è l’unico a proporre gratuitamente lezioni di gruppo con presenters di caratura internazionale: si partirà alle 9,30 con lo specialista di tonificazione Alessandro Oliveri; alle 10,30 Davide Tumiotto proporrà il superjump; alle 11,30 lo step con Martino Raguso; infine, alle 12,30, la zumba con Cristian Abel Bonet. È inoltre attesa la presenza, come ospiti, di alcuni campioni dello sport.

“È bello quando si può fare sport in gruppo – commenta il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli – e questa è l’occasione giusta per specializzarsi o provare discipline del fitness con i migliori istruttori internazionali. Grazie quindi alla Gymnasium per aver riproposto anche quest’anno questo evento che all’esordio ha ottenuto un grande successo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...