Natale in piazza tra gusto e tradizione

IMG_1860

Iniziano questa sera in piazza S. Paolo ad Alte Ceccato i festeggiamenti di “Natale in piazza tra gusto e tradizione”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Alte-Montecchio con la collaborazione e il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore. L’evento torna quindi ad Alte, da dove era partito, dopo il momentaneo trasloco dell’anno scorso in piazza Marconi per via dei lavori che interessavano piazza S. Paolo.

“L’Amministrazione comunale ringrazia la Pro Loco – afferma il sindaco Milena Cecchetto – perché è sempre attiva e capace di organizzare eventi importanti e di richiamo, che chiedono uno sforzo organizzativo di grande qualità da parte di tutti i volontari. L’Amministrazione sarà sempre al fianco della Pro Loco per dare il supporto che tali eventi richiedono”.

“Sono felice – sottolinea il presidente della Pro Loco Giuseppe Ceccato – della collaborazione dimostrata non solo dal Comune, ma anche dal parroco don Guido Bottega e dalle associazioni del territorio”.

Il clou della manifestazione sarà il fine settimana dal 14 al 16 dicembre, quando il tendone riscaldato allestito in piazza si trasformerà in un vero e proprio ristorante, curato da Cucina Tomasi.

Il via venerdì 14 dicembre alle 19, quando aprirà la cucina e la serata sarà allietata dalla musica dei DNA IRISH TRIO.

Sabato 15 dicembre la cucina aprirà sempre alle 19 e il divertimento sarà assicurato da CICCIO CORONA e JANI (Gianni Bedin).

La novità di quest’anno è il pranzo di Natale in piazza. Domenica 16 dicembre alle 12.30 la tensostruttura diventerà un locale di alta cucina con un menù di ottima qualità, ma a prezzi modici: 25 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi fino ai 12 anni. Prenotazione obbligatoria al 340 0786224.

“Vogliamo fare festa insieme – afferma il presidente della Pro Loco Giuseppe Ceccato -. Il pranzo, con l’eccellente menù preparato dalla Cucina Tomasi di Creazzo, sarà servito al tavolo, come un vero pranzo di Natale”.

L’evento si chiuderà sempre domenica 16 dicembre alle 20.30 con il GRAN CONCERTO DI NATALE, eseguito dal Corpo Bandistico Pietro Ceccato e dalla Junior Band. Il concerto è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza. Seguirà un brindisi con panettone e gli auguri da parte dell’Amministrazione comunale.

Per informazioni sul menù delle serate e le prenotazioni per il pranzo si può chiamare il cellulare 340 0786224 oppure, dalle ore 16.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì, il numero fisso 0444 696546.

Tutte le informazioni sui menù, i costi e gli orari sono presenti anche sul sito della Pro Loco www.prolocoaltemontecchio.it.

image001

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...