Ideattività 2019, il bando è già fuori!

Facebook

Il bando “Ideattività”, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Montecchio Maggiore con l’Ufficio InformaGiovani, per il 2019 apre in anticipo!

Ideattività è un bando rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni residenti o domiciliati nella provincia di Vicenza che vogliono mettere a frutto le loro competenze e i loro talenti, realizzando attività formative e/o ricreative (lezioni frontali, laboratori, attività in aula…) su varie tematiche.
Negli ultimi anni sono stati realizzati corsi di lingua, arte, storia, psicologia, letteratura, musica, videomaking e tanto altro!

Per partecipare è necessario inviare, dal 1 ottobre 2018 al 1 dicembre 2018 il proprio progetto a comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it e, in copia, a informagiovani@comune.montecciho-maggiore.vi.it .

Le proposte selezionate potranno realizzarsi tra l’1 gennaio e il 30 aprile 2019 all’interno degli spazi dell’InformaGiovani.

Il Comune di Montecchio Maggiore conferirà ai vincitori un compenso variabile da un minimo di € 80,00 a un massimo di € 300,00 lordi.

Per leggere e scaricare il bando e la domanda di partecipazione, visita la pagina www.infogiomm.it/ideattivita .

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio InformaGiovani: 0444 490934, informagiovani@comune.montecchio-maggiore.vi.it, o allo sportello di via Leonardo da Vinci 17, Alte di Montecchio Maggiore negli orari di apertura: martedì 9.30 – 13.00; mercoledì 15.30 – 19.00; giovedì 9.30 – 13.00 e 15.30 – 19.00.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...