Estate d’Eventi: E non mi importa più niente di noi

0001 (10)

Giovedì 6 settembre alle 21 il giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo il cinema/teatro S. Pietro) ospita lo spettacolo “E non mi importa più niente di noi – Canzoni di canguri e pesci” di Thierry Di Vietri, proposto da Ensemble Vicenza Teatro per la rassegna “PalcoLibero in Città” a sua volta inserita nel calendario di Estate d’Eventi.

Sul palco alla voce e alla chiterra Thierry Di Vietri assieme al gruppo musicale Diverac; letture a cura della compagnia Ensemble Teatro Vicenza.

Si tratta di un concerto di musica originale, fra letture, rifermenti culturali, relazioni agli sgoccioli, performance sonore e storie radicate del territorio, con il Gruppo Musicale Diverac nato in un sottotetto di Castelgomberto nel 2015 tra la strumentazione vintage e il freddo incollato alla pelle. Dopo aver inciso brani con veste prettamente elettronica hanno deciso di presentarsi live con una versione fortemente scarnificata delle canzoni (chitarra, basso, batteria), dove la ricerca punta dritto al grado 0 di musica e parola.

Ingresso 5 euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...