Le risate di “Full Monty” per Team for Children Vicenza

FullMonty

Team for Children Vicenza Onlus con il Patrocinio e il sostegno della Città di Montecchio Maggiore e la collaborazione della Pro Loco di Alte Montecchio propone per domenica 2 settembre alle 20.45 presso il Castello di Romeo l’esilarante spettacolo “FULL MONTY” della Compagnia La Tiraca con Lanfranco Fossà.

Uno spettacolo comico-cabarettistico adatto a tutti, che con sane risate sarà occasione per trascorrere una serata di puro divertimento. Il tema è fin troppo attuale, ma viene proposto con l’ironia necessaria a superare ogni problema. La trama racconta quindi di una città qualunque, in un tempo presente. E’ tempo di crisi … quindi molto presente. Le fabbriche chiudono, gli operai vengono lasciati a casa, ma anche le operaie, le segretarie. In questa storia però quelli che risentono maggiormente della crisi sono gli uomini. Sei ragazzi qualunque, sei uomini “normali”, che per far fronte ai pressanti problemi economici e alla sensazione di inutilità derivante dalla disoccupazione, escogitano un piano che li vede protagonisti in uno spettacolo di spogliarello maschile. Ma come possono attirare l’esigente pubblico femminile con i loro fisici non proprio da “macho”? Affrontando le loro paure e le loro insicurezze, arrivano a… un grande successo!

Realizzato dalla Compagnia Tiraca, vincitrice di molti premi, è proposto all’interno del Calendario Palco Libero del Comune di Montecchio Maggiore, con entrata libera a donazione consapevole, infatti l’intero ricavato sosterrà i progetti di Team for Children Vicenza Onlus, che assiste i bambini e le loro famiglie in cura presso i reparti di pediatria di tutta Vicenza e Provincia.

“Il nostro motto è “niente è impossibile” e sappiamo quanto sia importante ridere e sorridere per ritrovare le forze per affrontare ogni difficoltà. La storia di Full Monty regalerà al pubblico una serata di divertimento sicuramente benefica prima di riprendere i ritmi dell’autunno e per noi di Team for Children Vicenza sarà l’occasione per presentare i nostri progetti in tutta la provincia.” racconta Nicoletta Bedin consigliera di Team for Children Vicenza Onlus e promotrice della serata.

La serata ha il supporto di Guarise Srl ferro per cementi armati, Eltech Srl impianti, Ferutal utensileria, Termoidraulica urbani, Farmacia Ceccato, Gelateria La Voglia Matta, Parrucchieri I Fabris, Sanitaria Golin, Erboristeria il Cappero, Parrucchiere il Bello delle Donne e Pelletteria Mioli.

In caso di maltempo si terrà al Teatro S. Pietro di Montecchio e per non rischiare di perdersi questa opportunità i biglietti possono essere prenotati e ritirati in via Duomo 1 a Montecchio previo contatto con l’ufficio di Team for Children Vicenza Onlus chiamando il 3929900987 o scrivendo a montecchio@teamforchildrenvicenza.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...