Sono due nel prossimo fine settimana gli appuntamenti di “Estate d’Eventi”, entrambi ospitati nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino.
Sabato 28 luglio ore 21: Donne sul filo – 7 donne, 7 storie.
La compagnia teatrale “La trappola” propone lo spettacolo “Donne sul filo – 7 donne, 7 storie”, di autori vari per la regia di M. Maddalena Galvan.
Lo spettacolo è ambientato in uno spazio senza tempo, dove si muovono sette personaggi tutti al femminile con il filo come trait d’union. Sette epoche, sette modi diversi per raccontare la propria esistenza, passando dal dramma del periodo nazista, dalla comicità della telefonata anni ’50, alla struggente voce anni ’60, alla scanzonata conversazione anni ’70, fino ad arrivare alle protagoniste dei nostri giorni. Sette ritratti per sorridere e riflettere sulle nostre fragilità e sul significato del rapporto uomo-donna.
Ingresso libero.
Evento realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito di “E.. state con la Biblioteca”.
In caso di maltempo lo spettacolo verrà rinviato a sabato 15 settembre.
Domenica 29 luglio ore 18: A spasso con il mostro.
La Fondazione Aida presenta “A spasso con il mostro”, le incredibili avventure in compagnia delle creature più strane che si possano incontrare, per scoprire insieme che non tutti i mostri sono uguali… Alcuni non pensano altro che al loro stomaco da riempire, mentre altri, talvolta i più orripilanti, possono essere mansueti e giocherelloni. Un itinerario divertente e sorprendente adatto a bambini e bambine della scuola dell’infanzia.
Ingresso responsabile con offerta libera.
Evento realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2018″.