Estate d’Eventi: gli appuntamenti in programma dal 22 al 24 giugno

Montecchio2018_LOC35x50_DEF.indd

Sono due gli appuntamenti della rassegna Estate d’Eventi che animeranno la città di Montecchio Maggiore da domani a domenica.

11^ rassegna scuole e gruppi di danza: 22 – 23 – 24 giugno ore 21, Castello di Romeo.

35671473_10160606762640327_3776047036604874752_n

Organizzata da Etradanza ASD, la rassegna promuove e valorizza la creatività e la preparazione di tantissime realtà non professioniste, creando un momento di incontro tra coreografi e scuole-gruppi, con l’opportunità di esibirsi nella suggestiva cornice del Castello di Romeo.

La rassegna è aperta a qualsiasi età e stile di danza e vi partecipano scuole da tutto il Veneto. Le serate si svolgeranno al Castello di Romeo anche in caso di previsioni meteo avverse, salvo annullamento in prossimità dell’evento a causa di precipitazioni.

L’evento è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2018″.

Ingresso 7 euro.

Ritorno dal fronte: 22 giugno ore 21, cinema teatro S. Pietro.

palco_libero_locandina_spietro

Lo spettacolo teatrale, messo in scena dalla compagnia teatrale “La Filigrana”, entra con emozione nella quotidianità di un momento storico difficile per le famiglie italiane, quello della Grande Guerra. È ambientato in due differenti realtà, una trincea e una contrada veneta, così lontane eppure così vicine, nei pensieri, nelle paure e nella speranza di riabbracciare i propri cari. Una vita che scorre parallela, sotto lo stesso cielo, “un cielo che sa di polvere da sparo”.

L’evento è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2018″.

L’ingresso  è libero.

L’evento “Il blues, dalle radici agli anni ’60”, previsto il 22 giugno alle 21 nel giardino della biblioteca è invece annullato e rinviato a data da destinarsi in seguito alle previsioni meteo avverse.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...