Estate d’Eventi: Concerto – tributo ad Elton John

EltonJohn

Domenica 17 Giugno alle 21 il giardino della biblioteca in via Bernardino ospita “The bitch is back”, concerto di fine anno degli allievi di Altramusica dedicato a Elton John.

Un tuffo nel mondo musicale dell’icona pop, dalle ballate intramontabili agli ardenti anni ‘70, passando per i synthetici anni ‘80, fino alla produzione più matura e orchestrale. Un musicista e artista che, con la sua musica, ha coinvolto ed emozionato molte generazioni, adattandosi ai tempi ma non perdendo mai la propria impronta carismatica.

Si esibiranno sul palco gli allievi del corso Performance, il coro “The Singing Criminals” e il corpo docenti di Altramusica. Altramusica è al terzo saggio concerto monografico (già The Beatles e Queen negli scorsi anni). Procede con questo format, nell’intento di tributare i grandi maestri della musica moderna e di educare anche i più giovani all’ascolto dei capolavori intramontabili della cultura musicale moderna.

L’evento realizzato è inserito nella rassegna Estate d’Eventi con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2018″

L’ingresso è libero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...