“Balconi fioriti”, nuova edizione del concorso per abbellire la città

img7.jpg

Nel pieno sbocciare della primavera la Pro Loco Alte – Montecchio, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, presenta la quarta edizione del concorso “Balconi fioriti”.

Al concorso possono partecipare tutti i residenti a Montecchio Maggiore che con amore e passione si impegnano a migliorare il luogo in cui vivono attraverso l’abbellimento delle loro abitazioni o negozi.

Il concorso si suddivide infatti tre sezioni: balconi e terrazze in fiore, giardini fioriti e negozi in fiore.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno, compilando il modulo che si trova nel sito www.prolocoaltemontecchio.it, in sede Pro Loco o presso i fioristi aderenti al concorso. Il modulo dovrà obbligatoriamente essere consegnato in sede Pro Loco (via P. Ceccato 88), dove al partecipante verrà consegnato un talloncino con un numero di riferimento dell’avvenuta iscrizione. Entro la data del 30 giugno tutti i balconi, giardini e negozi dovranno essere allestiti. Potranno essere inviate foto anche dopo l’iscrizione, nel momento migliore della fioritura, ma comunque sempre prima della scadenza del 30 giugno.

Una commissione valuterà gli allestimenti floreali più belli di ciascuna sezione, che saranno premiati con buoni da spendere presso i vivai e fioristi sponsor del concorso che sono: “La bottega dei fiori” a Montecchio Maggiore, “Ortoflorovivaistica di Frigo Nicola e Massimo” a Sovizzo,  “Fioreria Aurora” a Montecchio Maggiore, “Fioreria Caron” ad Alte di Montecchio Maggiore, “I fiori di Miriam” a Montecchio Maggiore.

Le premiazioni sono in programma martedì 24 luglio alle 20,30 in Sala Civica Corte delle Filande.

“L’associazione – conferma il presidente della Pro Loco Giuseppe Ceccato –  si impegnerà anche quest’anno ad abbellire l’ex stazioncina rossa in piazza Marconi con dei vasi di fiori, augurandosi una sempre maggior partecipazione ad un’iniziativa che  contribuisce a migliorare la bellezza della nostra vita quotidiana”.

Per informazioni la Pro Loco e aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30. Può essere contattata anche via e-mail all’indirizzo info@prolocoaltemontecchio.it o telefonando ai numeri 0444 696546 – 340 0796224.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...