Le promesse del pattinaggio su pista in gara nel Trofeo Interregionale Città di Montecchio Maggiore

IMG_0719

Circa 250 ragazzi dagli 8 ai 16 anni sono attesi domenica 27 maggio al pattinodromo di via Volta ad Alte Ceccato per partecipare al Trofeo Interregionale Città di Montecchio Maggiore di pattinaggio su pista, organizzato dall’A.S.D. Pattinaggio Alte Ceccato Club con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e inserito nel circuito triveneto Gran Prix Giovani.

Il mattino, dalle 9,30 alle 12, sarà riservato alla scuola di pattinaggio: attività e giochi propedeutici alla pratica sportiva per circa 100 ragazzi non tesserati dai 5 ai 13 anni.

Le gare vere e proprie, suddivise tra le categorie allievi, ragazzi, esordienti e giovanissimi, inizieranno invece alle 14,30 e termineranno attorno alle 19. Sono attese 25 squadre da tutto il Nord-Est d’Italia, per una festa dello sport giovanile che ancora una volta testimonia l’eccellenza della struttura e organizzazione montecchiane.

“Il nostro pattinodromo – sottolinea il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli – torna ad ospitare una grande manifestazione dopo i Campionati Italiani Assoluti dello scorso anno. Un evento che vedrà impegnati atleti giovanissimi in un clima di allegria e di sana competizione sportiva”.

“La Città di Montecchio Maggiore dà il benvenuto agli atleti e alle società che parteciperanno al Trofeo – afferma il sindaco Milena Cecchetto -. Siamo veramente lieti di ospitare questo evento di respiro interregionale, organizzato come sempre impeccabilmente dalla società di Alte Ceccato”.

TrofeoPattinaggio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...