Un altro fine settimana di controlli per la sicurezza stradale e contro la prostituzione di strada

20180324_203514

Ancora un fine settimana di controlli da parte della Polizia Locale dei Castelli a tutela della sicurezza dei cittadini. Nello scorso weekend sono stati 26 i veicoli controllati, 54 le persone identificate e 8 i pubblici esercizi controllati.

Grazie agli accertamenti con l’etilometro, sono state rilevate due guide in stato di ebbrezza. Entrambi i conducenti avevano un’alcolemia superiore di quasi tre volte al limite consentito di 0.50 g/l: si tratta di un uomo di 52 anni residente nell’Alto Vicentino controllato mentre stava contrattando una prestazione con un transessuale in Viale Trieste (l’automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con ritiro patente e sanzionato di 500 per la contrattazione in strada della prestazione sessuale) e di un uomo di 73 anni residente in un comune limitrofo fermato in tangenziale (denunciato con ritiro della partente di guida). Anche un giovane residente nella Valle del Chiampo è stato sanzionato con una multa di 500 euro perché trovato appartato con un transessuale dedito alla prostituzione in via Sant’Antonio.

Un altro automobilista (un 48enne residente in un comune limitrofo) è stato infine sanzionato con una multa di 5000 euro perché, fermato in centro a Brendola, è risultato alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente. Oltre alla sanzione, è scattato il fermo del veicolo per tre mesi.

006

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...