Marcia Castellana e Festa di Pasquetta

Volantino Castellana 2018 - cola-1

Appuntamento fisso della Pasquetta montecchiana, il 2 aprile torna anche quest’anno la marcia Castellana, manifestazione non competitiva di Km. 7, 12 e 21 con partenza dal Polisportivo Comunale dalle ore 8 alle 9.30 e arrivo ai Castelli di Giulietta e Romeo.

Questa iniziativa, a cui parteciperà anche l’Associazione Nordic Walking di Montecchio Maggiore, giunge quest’anno alla 15^ edizione: un evento che riunisce in sé sia l’aspetto di impegno sportivo–motorio per i più allenati sia una piacevole occasione di distensione per chi volesse semplicemente raggiungere luoghi caratteristici di facile accesso con una passeggiata adatta a persone di tutte le età.

A far da contorno alla Castellana, come di consueto per tutta la giornata nel parco dei Castelli di Giulietta e Romeo funzionerà un ricco stand gastronomico a base di cibi tradizionali distribuiti dai volontari dell’Associazione Amici della Città di Montecchio Maggiore. La festa sarà inoltre allietata da musica e folclore.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Amici della Città di Montecchio con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione comunale e di vari gruppi e volontari della città.

Consulta l’opuscolo della Castellana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...