“Oh my job!”, terzo appuntamento per parlare di orientamento all’imprenditorialità

OH_MY_JOB_LOCANDINA - Copia-Pagina001

Terzo appuntamento per “Oh my job!”,rassegna di incontri e workshop dedicati al tema del lavoro e dell’orientamento ideata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e organizzata dall’InformaGiovani.

Martedì 20 febbraio alle 17,30 all’InformaGiovani il Servizio Nuova Impresa della Fondazione Centro Produttività Veneto di Vicenza tratterà il tema dell’ORIENTAMENTO ALL’IMPRENDITORIALITÀ, focalizzandosi su cosa significhi mettersi in proprio, sui rischi e opportunità a cui si va incontro e su quali sono le agevolazioni regionali all’avvio d’impresa.

La rassegna nasce dalla collaborazione con alcune realtà del territorio che svolgono un ruolo attivo nell’ambito del lavoro, dalla formazione alla selezione e ricollocamento, dall’orientamento professionale, al supporto all’imprenditoria.

Gli incontri, a ingresso gratuito, si svolgono i martedì di febbraio, dal 6 al 27, dalle ore 17.30 all’InformaGiovani. Farà da coda alla rassegna il Corso gratuito formatemp di formazione generale sulla sicurezza dei lavoratori, , che si terrà martedì 6 marzo 2018 .

L’organizzazione tecnica è a cura dell’InformaGiovani. È consigliata l’ iscrizione agli incontri contattando l’Informagiovani o compilando il form: https://goo.gl/forms/blPqDURVTRj1SvtV2

Per info: InformaGiovani

informagiovani@comune.montecchio.maggiore.vi.it – www.infogiomm.it – 0444 490934 – Facebook: InformaGiovani di Montecchio Maggiore – Instagram: IGMontecchio

Prossimi appuntamenti:

  • 4° appuntamento: MARTEDÌ 27 FEBBRAIO ORE 17.30

ADATTABILITÀ PROFESSIONALE, TEAM WORKING, DECISION MAKING E PROBLEM SOLVING – Alcune competenze personali utili nel mondo del lavoro. A cura della dott.ssa Lorena Peotta, orientatrice e formatrice

  • 5° appuntamento: MARTEDÌ 6 MARZO ORE 9.00

CORSO GRATUITO DI 4 ORE: FORMAZIONE GENERALE SULLA SICUREZZA DEI LAVORATORI – Corso finanziato formatemp rivolto a cittadini inoccupati e disoccupati. A cura di Eurointerim Agenzia per il Lavoro. (Prenotazione obbligatoria a esaurimento posti).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...