Montecchio d’Ampezzo, sei giorni di divertimento per tutte le età

Montecchio d'Ampezzo

Squadra che vince non si cambia e allora l’associazione Quadratum, che anche nell’estate 2017 ha replicato il successo di pubblico di Montecchio Marittima, torna a proporre anche nel prossimo periodo natalizio Montecchio d’Ampezzo, giunta alla quarta edizione: sei giorni di festa in Piazza Marconi – dal 22 al 27 dicembre – per tutti i giovani ma anche per le famiglie, con eventi dedicati ai più piccoli, il tutto patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore.

E non poteva mancare una sorpresa. Gli eventi, tutti ad ingresso gratuito, si svolgeranno infatti dentro ad un enorme pacco regalo, trasparente e riscaldato, che prende il posto del maxi-igloo dell’anno scorso.

“Per festeggiare il Natale in piazza non c’è di meglio che Montecchio d’Ampezzo – afferma il sindaco Milena Cecchetto -, un altro evento che per la città, e non solo, sta diventando tradizione, perché raccoglie le esigenze di tutti senza andare lontano. A Montecchio Maggiore divertimento a chilometro zero anche in inverno”.

 “Le proposte sono veramente per tutte le età – spiega il vicesindaco e assessore al commercio Gianluca Peripoli – perché sono capaci di soddisfare i giovani, ma anche i bambini e le loro famiglie. Invitiamo quindi tutti a visitare Montecchio d’Ampezzo, che porta le Dolomiti nel cuore della nostra città”.

E allora vediamo il programma. Si parte il 22 dicembre alle 21,30 con il party universitario Omega/Vacanze di Natale, con intrattenimenti e musica per tutti i gusti.

Sabato 23 dicembre è in programma la grande festa per tutte le famiglie, in collaborazione con l’associazione Oibò: dalle 10 alle 18,30 saranno presenti in piazza i mercatini di Natale con 20 bancarelle; dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18 i bambini potranno conoscere Babbo Natale e la sua fedele collaboratrice con la loro cassetta delle letterine; alle 11,30 spettacolo di bolle proposto dall’associazione Shot Down e alle 16 spettacolo di magia con il Mago Giacomo. La festa riprenderà per i giovani alle 21,30, con la serata Toka – Bailando reggaeton.

IMG_5060

Domenica 24, a partire dalle 23, ci si scambierà gli auguri in piazza, mentre il 25 dicembre, a partire dalle 18,30, è in programma la serata Crash! – The party.

Si prosegue il 26 dicembre dalle 21,30 con la serata Hipnosis, dedicata alle sonorità Hip Hop, Dancehall, Reggaeton, RnB, Afro, Trap, Old School, Grime and Sperimental, per finire il 27 dicembre, sempre dalle 21,30, con la serata Beat (dance, hip hop, 360°).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...