In arrivo due nuove auto per la Polizia Locale, grazie ad un contributo regionale

img_3475

La Regione del Veneto, nell’ambito del bando 2017 denominato “Interventi regionali per la promozione della legalità e della sicurezza”, ha erogato un contributo di 23.000 euro per l’acquisto di due nuove auto di servizio che saranno a disposizione della Polizia Locale dei Castelli.

La domanda era stata presentata dall’Amministrazione comunale di Montecchio Maggiore, che nel bilancio 2018 ha inserito una spesa complessiva di circa 60.000 euro per l’acquisto dei due veicoli.

“Si tratta di due mezzi tecnologicamente avanzati – spiega il Comandante della Polizia Locale dei Castelli Massimo Borgo -, attrezzati con cellule di sicurezza posteriori per il trasporto di persone alterate, kit antinfortunistici e microcamere posizionate sul parabrezza anteriore per monitorare la strada ad esempio in caso di inseguimento”.

“Ringraziamo la Regione per aver accettato la nostra richiesta – commenta il sindaco Milena Cecchetto – che consentirà di modernizzare ulteriormente il parco mezzi in dotazione alla nostra Polizia Locale. Avere a disposizione mezzi più moderni significa contribuire ad un controllo più efficace del nostro territorio”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...