I misteri de… la vita del priaro

23157329_917885511708761_565420959608752689_o

Domenica 12 novembre all’interno della rassegna “Veneto spettacoli di Mistero”, le Priare dei Castelli a Montecchio Maggiore saranno la suggestiva location di “I misteri de… la vita del priaro”, una rappresentazione teatrale a cura di Ensemble Teatro che narrerà il perché nei freddi giorni di pioggia invernale non sia pensabile di entrare in quelle cave sotterranee a lavorare… troppi strani lamenti si sentono infatti quando il vento ulula tra le pietre.

Una strana inquietudine accompagna i priari; quella vecchia storia che si tramanda da secoli è ancora troppo viva: l’intera famiglia dei Pilei, che abitava il castello, atrocemente torturata e sterminata dal tiranno Ezzelino da Romano.  Gli spettri si aggirano ancora dentro le Priare in cerca di vendetta…? O sono solo le ombre viste da chi ha bevuto un po’ troppo? E perchè ci sono delle ossa in fondo alla Priara?

A queste domande risponderà (forse) lo spettacolo in programma ogni ora dalle 15 alle 18, organizzato dalla Pro Loco Alte – Montecchio con il patrocinio della Regione Veneto e della Città di Montecchio Maggiore.

Tariffa ingresso unico 5,00 euro.

Prenotazioni: 340 0796224; info@prolocoaltemontecchio.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...