Premio di Studio “Andreasi” per l’architettura: giovedì le premiazioni con l’architetto Werner Tscholl

premioandreasi

Giovedì 21 settembre a partire dalle 16,30 Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore ospiterà la quinta edizione del Premio di Studio Luca Andreasi per tesi di laurea in architettura e tutela del paesaggio.

L’evento si aprirà con i saluti del Sindaco Milena Cecchetto, di Attilia Nalin Andreasi e di un rappresentante dell’Ordine degli Architetti, seguiti dall’introduzione al Premio di Giuseppe Pilla (Past President Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Vicenza) e dalle presentazioni delle motivazioni dell’assegnazione dei Premi e delle menzioni speciali, con successiva esposizione dei lavori.

La premiazione dei vincitori sarà seguita dall’intervento dell’architetto Werner Tscholl (Bolzano) che dialogherà su “Architettura e giovani architetti” con i vincitori delle precedenti edizioni: Dino Orsato (2009), Anna Bertinato (2011), Alice Liani (2013) e Federico Bertolo (2015). L’incontro sarà moderato dall’architetto Alberto Vignolo (Verona).

L’evento è promosso dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Vicenza in collaborazione con l’Associazione Abaco Architettura e con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore e della Provincia di Vicenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...