Primo torneo di green volley

LOCANDINA ORIGINALE

A Montecchio Maggiore arriva il primo torneo di green volley, ossia la pallavolo giocata sull’erba. Organizzato dalla MMG di Johnny Urbani con l’aiuto di Michele Pranovi e Tiziano Antecini, si svolgerà sabato 22 e domenica 23 luglio nel campo sportivo dell’U.S. Alte Ceccato in via Tagliamento, anticipato dalla festa serale in musica di venerdì 21 luglio.

L’evento è patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore, in collaborazione con la società calcistica di Alte per l’uso dell’impianto sportivo e con il Caffè Rocca per quel che riguarda il cibo e le bevande.

Saranno 120 gli atleti di 30 squadre che si sfideranno su 12 campi a partire dalle 9 di sabato. Due i livelli previsti: un torneo hard (4×4 misto, 2 maschi e 2 femmine, nessuno limite di categoria) e un torneo easy (4×4 misto, 2 maschi e 2 femmine, per gli uomini categoria massima Prima Divisione, per le donne nessun limite di categoria). Le partite proseguiranno fino alle 19, per poi lasciare spazio alla seconda festa serale con musica e spritz party.

Domenica 23 luglio si disputeranno le finali e il torneo Under 12-13, riservato a ragazzi nati dal 2004 al 2007.

La manifestazione sportiva è sostenuta da vari sponsor, in particolare Catozzi Donatello, Xylem e lo sponsor tecnico Macron Store di Vicenza.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “MMGreen Volley”.

“Diamo il benvenuto a questo nuovo torneo – afferma il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli – che arricchisce ulteriormente la proposta sportiva della nostra città. Fondamentale la collaborazione tra gli organizzatori e la società di Alte, che ha messo a disposizione il terreno di gioco”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...