Estate d’Eventi: Ukus in Fabula

18814306_710171452495315_579228947025905506_n.jpg

L’Associazione Culturale Majoris invita la cittadinanza al concerto degli UKUS IN FABULA (Daniele Dencs all’ukulele basso, alla footdrum e alla voce, Claudio Borrelli all’ukulele tenore e alla voce, Antonio Merola all’ukulele soprano e alla voce), in programma venerdì 21 luglio alle 21 nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo al cinema teatro S. Pietro).

Gli Ukus in Fabula amano definirsi una band di musicomici con ukulele. Grazie all’abilità tecnica e alla singolare strumentazione a loro disposizione, i tre musicisti professionisti spaziano dal reggae al rock, dal country al punk, passando per la canzone d’autore e i successi da classifica. Un repertorio sempre allegro e coinvolgente, condito da cabaret musicomico e divertente. Gli Ukus in Fabula sono la realtà italiana dell’ukulele internazionale, con le idee ben chiare a riguardo: “Il nostro show nasce con l’intento di giocare con la musica, e di riflesso far sorridere con noi il pubblico, che è la cosa che ci emoziona di più”. 

L’evento, ad ingresso libero, è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2017″, a sua volta inserito nella rassegna Estate d’Eventi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...