Estate d’Eventi: tre appuntamenti per giovedì 13 luglio

Estatedeventi2017_BANNER

Sono tre gli appuntamenti in programma a Montecchio Maggiore giovedì 13 luglio, tutti alle 21, nell’ambito della rassegna Estate d’Eventi 2017.

Indie.Off.

L’Associazione Altramusica invita la cittadinanza al concerto “INDIE.OFF” con Tommaso Dugato, Giovanni Zampieri e The Fine, in programma al Caffè Golin in via Roma.

Un pensiero indipendente è libero e sovrano. Chi ne ha il coraggio, porta dal vivo tutta la forza di un messaggio personale, unico, irripetibile. Questi tre giovani cantautori si esprimono in modo autentico, con una comunicatività che non può lasciare indifferenti.

L’evento è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2017″. L’ingresso è libero.

Nottefonda in tributo Deep Purple – Led Zeppelin – Jethro Tull.

La Compagnia dell’Anello invita la cittadinanza al concerto Nottefonda in tributo Deep Purple + Led Zeppelin + Jethro Tull, in programma al Castello di Romeo.

Si tratta di una rassegna musicale di tributo ad alcuni gruppi che hanno segnato la storia del rock dagli anni ’70.

L’utile della manifestazione andrà interamente devoluto a favore di famiglie locali in stato di particolare disagio economico ed individuate da organizzazioni umanitarie/sociali del territorio.

Ingresso 4 euro.

L’evento è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2017″. 

Sogno di una notte di mezza estate.

Fondazione AIDA e Ensemble Teatro invitano tutti i bambini dai 5 anni in su allo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” di Mirco Cittadini, con Rossella Terragnoli, Marta Boscaini, Matteo Mirandola, in programma nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino (in caso di maltempo al cinema teatro S. Pietro).

Tra travestimenti e gag i bambini potranno riascoltare le vicende mitiche di Oberon e Titania, dei loro litigi che sconvolgono la natura e delle loro tregue che riportano la pace. Fiori magici, asini parlanti, incantesimi, questi gli elementi di successo per una fiaba perfetta. Una fiaba senza tempo che ammalia e diverte. Una rilettura rivolta a ragazzi e famiglie.

Ingresso: 4 euro; ridotto fino a 12 anni 2 euro.

L’evento è realizzato con il supporto organizzativo e il contributo della Città di Montecchio Maggiore nell’ambito del bando “PalcoLibero in Città 2017″.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...