Al via il 13° Torneo di calcio giovanile categoria Pulcini

soccer-490669_960_720

L’Associazione Donatori Sangue “Cav. Pietro Trevisan” di Montecchio Maggiore, in collaborazione con l’Unione Calcio Montecchio Maggiore Srl e con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore, organizza il XIII Torneo di Calcio Giovanile Categoria Pulcini, manifestazione sportiva dedicata ai ragazzi che hanno un’età compresa tra i 9 e gli 11 anni e che si svolgerà al campo sportivo di Alte Ceccato.

Il torneo, che quest’anno conta 18 squadre suddivise in due categorie (bambini nati nel 2006 e quelli nati nel 2007), inizia martedì 9 maggio alle ore 18 e vede i ragazzini in campo anche giovedì 11 maggio, sempre alle ore 18.
Le semifinali e le finali sono in programma sabato 13 maggio, a partire dalle ore 15. Al termine delle fasi finali seguirà la premiazione delle prime 3 squadre classificate per ogni categoria con, a seguire, un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.

Per la categoria dei nati nel 2006 si sfideranno, divisi in tre gironi, Montecchio, Seraticense, San Vitale 95, Malo, Trissino, Alte, Vicenza, La Contea e San Pietro. Tre gironi anche per i 2007: Montecchio 1, Montecchio 2, Malo, San Pietro, Altovicentino, Trissino, Alte, Vicenza, San Vitale.

“Questo torneo – spiega il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli – è un appuntamento consolidato per la nostra città e porta in alto i valori educativi dello sport, nel segno della lealtà e del sano divertimento a favore della crescita equilibrata dei più piccoli”.

Questo Torneo di Calcio rappresenta ormai un appuntamento fisso, un momento importantissimo per i ragazzi, sia sotto il profilo sociale che educativo, che permette loro di trascorrere qualche ora di sano divertimento, praticando uno dei loro sport preferiti, sensibilizzandoli, allo stesso tempo, assieme alle loro famiglie ed a tutte le persone presenti, del fatto che “Donare il Sangue” è un gesto di grande solidarietà attraverso il quale si possono salvare tante vite umane.

L’ingresso alle partite è libero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...