Sezione veneta dell’Unione Stampa Sportiva Italiana in festa a Montecchio Maggiore

ussi_logo

Sarà la Città di Montecchio Maggiore ad ospitare lunedì 1° maggio la tradizionale Giornata Sociale della Sezione Veneta dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.

L’evento, organizzato dall’Ussiveneto in collaborazione con l’Amministrazione comunale – Assessorati allo Sport e alla Cultura, vedrà la partecipazione di giornalisti dello sport, cultura e cronaca del Triveneto e di una delegazione dell’USSI Umbria ed è aperto a giornalisti, familiari ed amici.

La giornata inizierà alle 10 al Polisportivo Comunale “Gino Cosaro” in via Vigo con il triangolare di calcio che vedrà affrontarsi le compagini dei giornalisti vicentini, veneti e umbri. Seguiranno il pranzo e le premiazioni del torneo e, nel pomeriggio, la visita con un bus navetta alla rievocazione Montecchio Medievale nell’area dei Castelli di Giulietta e Romeo.

“Siamo veramente lieti di ospitare la Giornata Sociale dell’USSI – afferma il sindaco Milena Cecchetto – perché coincide con l’evento principale dell’anno per la nostra città, ossia Montecchio Medievale. Confidiamo quindi che i giornalisti presenti siano ambasciatori della nostra straordinaria rievocazione storica”.

“Montecchio Maggiore Città Europea dello Sport 2014 e 2015 – sottolinea il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli – mette a disposizione con grande entusiasmo il Polisportivo per un evento che riunirà le migliori penne del giornalismo sportivo. Ringraziamo l’USSI per aver scelto la nostra città, da sempre aperta a qualsiasi iniziativa di spessore in ambito sportivo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...