Largo alla fantasia con il bando “PalcoLibero in Città” 2017

brown-75178_960_720

C’è tempo fino al 30 aprile per aderire al bando “PalcoLibero in Città” 2017, promosso dalla Città di Montecchio Maggiore – Assessorati alla Cultura e alle manifestazioni – per stimolare la realizzazione di progetti culturali proposti da enti, associazioni, società, gruppi anche non formalmente costituiti, parrocchie, comitati o singoli cittadini da inserire nel programma degli eventi estivi cittadini.

I progetti potranno consistere in eventi singoli o in più eventi articolati in mini rassegne e le discipline oggetto del bando sono musica, danza, teatro e arte in generale.

I progetti dovranno essere presentati, secondo apposita modulistica scaricabile dal sito http://www.comune.montecchio-maggiore.vi.it, entro il 30 aprile 2017 alle ore 12.00 all’Ufficio Protocollo del Comune, o inviati a mezzo mail all’indirizzo comune@comune.montecchio-maggiore.vi.it. Una commissione appositamente nominata con provvedimento di Giunta valuterà i progetti secondo criteri di qualità artistica, grado di autosufficienza economica, originalità dei contenuti, grado di articolazione (in più eventi) e organicità del progetto e presenza già attiva nel tempo sul territorio comunale del soggetto proponente.

La comunicazione relativa all’esito della selezione, con i progetti approvati e ammessi al finanziamento, sarà data a tutti i candidati a mezzo mail entro mercoledì 10 maggio 2017.

Per info: dott. Nicola Matteazzi c/o Ufficio Cultura Comune di Montecchio Maggiore – via Roma, 5 nicolamatteazzi@comune.montecchio-maggiore.vi.it – 0444 705769 http://www.comune.montecchio-maggiore.vi.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...