Minimarcia Biancorossa, appuntamento il 1° maggio.

minimarciabiancorossa.jpg

Il Club Biancorosso di Montecchio Maggiore, in collaborazione con la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola e con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore, organizza la 43^ edizione della Minimarcia Biancorossa, in programma il 1° maggio con ritrovo in piazza Duomo – via Roma alle 8,30, partenza alle 9 e successivo arrivo al Castello di Romeo.

La marcia, non competitiva, è aperta a bambini e ragazzi fino ai 16 anni di età e vedrà la partecipazione di “Gatton Gattoni”, mascotte del Vicenza Calcio. I bambini e le bambine possono essere accompagnati dai genitori o da una persona responsabile.

La quota di iscrizione è di 2,50 euro ed è possibile ritirare i moduli di partecipazione al Bar Moderno di Montecchio Maggiore. Ai gruppi più numerosi sarà offerta una coppa, previo ritiro modulo d’iscrizione sempre presso il Bar Moderno.

Le iscrizioni si ricevono anche presso:

– Trattoria Valle: 0444 696766

– Scuola Materna “Murialdine”: via Pieve

– Ricreatorio S. Pietro, via Tecchio: 0444 490586

– Scuola Materna “G. Dolcetta”

– Bar Roma: via Roma – 0444 698292

– Tabaccheria N.1 Frigo Francesca in Corso Matteotti 4

– Ricreatorio Noi in via Duomo.

I partecipanti che si iscriveranno dopo la chiusura delle iscrizioni pagheranno un supplemento di 0,50 euro fino ad esaurimento dei cartellini.

A tutti i partecipanti favolosi regali a sorpresa e chi si iscriverà entro le 20 di sabato 29 aprile riceverà anche un pallone ed un ulteriore omaggio. Verranno inoltre premiati il bambino e la bambina più giovani partecipanti.

“Questa è una delle tante iniziative dell’anno dedicate ai bambini e ai più giovani in generale – afferma il sindaco Milena Cecchetto -. Una giornata da vivere tutti insieme all’insegna dello sport e del divertimento”.

“È importante conoscere fin da piccoli la valenza sociale dello sport – sottolinea il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli -, condividendo i valori di lealtà e di una sana competizione. La Minimarcia Biancorossa va in questa direzione ed è per questo che ringraziamo vivamente gli organizzatori del Club Biancorosso”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...