La “Spiga d’Oro” festeggia 43 anni di successi

Montecchio-1

Il gruppo podisti “Montecchio Maggiore”, con il patrocinio della Città di Montecchio Maggiore, organizza la 43^ edizione dellaSpiga d’Oro“, manifestazione podistica ludico – motoria non competitiva omologata FIASP che propone quattro percorsi di 4, 6, 12 e 20 chilometri (misto collinare e parzialmente sterrato).

L’appuntamento è domenica 7 maggio con partenza e arrivo in piazzale Don Milani (sede del Gruppo Alpini) ad Alte Ceccato. Gli orari di partenza sono dalle 7 alle 9 per il tracciato di 20 chilometri e dalle 7 alle 9.30 per gli altri percorsi. Gli itinerari sono percorribili fino alle 13.

Durante il tragitto sono previsti alcuni punti ristoro con la somministrazione di bevande e i partecipanti potranno rifocillarsi anche al ristoro finale.

La quota d’iscrizione è di 2 euro per i tesserati FIASP e 2.50 euro per in non tesserati.

“Sport, storia, ambiente, territorio, amicizia e divertimento: questa manifestazione racchiude in sé tutto ciò – commentano il sindaco Milena Cecchetto e il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli -. È un modo per scoprire e valorizzare il territorio di Alte e Montecchio Maggiore e per passare alcune ore tutti insieme all’aria aperta. Grazie a tutti i volontari del Gruppo Podisti di Montecchio Maggiore per il loro impegno nell’organizzazione di questa manifestazione che, ne siamo sicuri, sarà nuovamente un successo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...