No all’amore violato

0001 (1)

Venerdì 10 marzo alle 21 al cinema teatro S. Pietro è in programma il primo appuntamento del programma 2017 dell’Assessorato alle Pari Opportunità, denominato “Una. Nessuna. Centomila.”.

Si tratta dello spettacolo “No all’amore violato”: in scena le canzoni di Manuela Padoan e la danza di Gruppo Etra.
L’idea di questo spettacolo nasce dalla collaborazione tra Manuela Padoan, cantautrice montecchiana, e, Michela Negro, coreografa e insegnante di Etradanzae20. Partendo, inizialmente, dalla realizzazione delle coreografie presenti nel videoclip di una canzone contro la violenza sulle donne della cantautrice, l’idea di unire l’arte della musica e della danza in uno spettacolo per le donne si è fatta strada approdando a questo risultato.
Uno spettacolo che unisce le canzoni inedite di Manuela Padoan e “Tre” storie ballate da Gruppo Etra per parlare, cantare e danzare d’AMORE!
Liberamente ispirato al dipinto “Il giardino delle delizie” di H. Bosch, GruppoEtra, presenta tre favole d’amore che esprimono l’amore come Eros, Filia ed Agape in un’unità e unicità che li rende densi e tangibili. A queste vengono intervallate, come un filo rosso a creare unione, le canzoni inedite di Manuela Padoan, che, da cantautrice donna sceglie di affrontare temi forti nelle sue canzoni, come il rispetto di sé, della diversità, della violenza e dell’amore. 
L’intento di questo spettacolo è lanciare un messaggio positivo e di coraggio a tutte quelle donne e, a tutte quelle persone, che vorrebbero dire no alla violenza e al dolore, ma un grande si ai propri sogni e al proprio cuore.
Riconoscere l’amore è fondamentale per rispettare l’amore e vivere l’amore!
Musica e Danza, insieme, per dire no alla violenzae dare coraggio a tutte quelle donne che cercano solo una mano tesa per fuggire via da un amore violato!! Durante lo spettacolo verrà anche proiettato il videoclip della canzone “Viola” di Manuela Padoan, in uscita l’8 Marzo per la festa delle donne.
Ingresso 5 euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...