Le Miniere di Re Salomone rivivono alle Priare

volantino-halloween-2016-1

Un’avventura fantastica attende i più temerari per la festa di Halloween. Nel lungo ponte di Ognissanti le Miniere di Re Salomone rivivono alle Priare di Montecchio Maggiore, il reticolo di cave sotterranee situato tra i Castelli di Giulietta e Romeo.

Appuntamento dunque il 29 ottobre dalle 16 alle 21, il 30 e 31 ottobre dalle 15 alle 22 e il 1° novembre dalle 15 alle 20 per accompagnare un temerario esploratore in una sfida contro la paura e il mistero.

Ecco il trailer dell’evento:

L’evento è frutto della regia di Gianfranco De Cao in collaborazione con l’Associazione Storica Città del Grifo e gode del patrocinio della Città di Montecchio Maggiore. È stato presentato questa mattina proprio alle Priare, in una speciale anteprima riservata alla stampa alla quale era presente anche il sindaco Milena Cecchetto.

“Montecchio Maggiore città dei bambini accoglie con entusiasmo questa nuova edizione di Halloween alle Priare – commenta il sindaco – che è frutto dell’inesauribile fantasia di Gianfranco De Cao. Ringraziamo il regista e tutti gli attori chiamati a far divertire i piccoli visitatori. E dopo le Miniere di Re Salomone, le Priare torneranno ad essere la vera dimora di Babbo Natale, un altro appuntamento diventato ormai tradizione”.

L’ingresso alle Miniere di Re Salomone è consigliato ai bambini e ragazzi dai 6 anni in su accompagnati dai genitori: assieme all’esploratore affronteranno un percorso pieno di pericoli e di prove di coraggio da superare. Il percorso dura circa 30 minuti ed è obbligatorio l’uso del caschetto, che sarà fornito all’ingresso. L’accesso avverrà a piccoli gruppi e nell’attesa sarà a disposizione un ampio tendone riscaldato.

Ingresso unico del costo di 6 euro. La prenotazione è obbligatoria al 342 9466721 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18.

img_6825img_6830img_6815img_6836

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...