È il tributo e il segno di riconoscenza che la città rivolge al mondo del volontariato. È la Festa delle Associazioni di Montecchio Maggiore, che si svolgerà domenica 18 settembre dalle 15 alle 19 nelle piazze Carli e Fraccon.
Le decine di associazioni di volontariato, promozione sociale, culturali e sportive che animano la città castellana si presenteranno attraverso stand informativi allestiti sotto i portici delle due piazze. Sono previsti anche eventi di intrattenimento con musica, danza, esibizioni sportive e l’happy hour a cura dei bar della zona. Tutta la cittadinanza è dunque invitata a partecipare!
“La festa delle associazioni è veramente un appuntamento importante per la città – commenta il sindaco Milena Cecchetto – perché è una vetrina per tutte q uelle forme di volontariato di cui la nostra città è ricchissima”.
“Nel corso della festa – spiega l’assessore al volontariato Maria Paola Stocchero – premieremo l’associazione dell’anno e il volontario dell’anno. Due riconoscimenti con cui l’Amministrazione comunale vuole ringraziare per il bene profuso a favore della collettività”.