Una domenica di festa per le associazioni cittadine

locandina_festassociazioni_2016

È il tributo e il segno di riconoscenza che la città rivolge al mondo del volontariato. È la Festa delle Associazioni di Montecchio Maggiore, che si svolgerà domenica 18 settembre dalle 15 alle 19 nelle piazze Carli e Fraccon.

Le decine di associazioni di volontariato, promozione sociale, culturali e sportive che animano la città castellana si presenteranno attraverso stand informativi allestiti sotto i portici delle due piazze. Sono previsti anche eventi di intrattenimento con musica, danza, esibizioni sportive e l’happy hour a cura dei bar della zona. Tutta la cittadinanza è dunque invitata a partecipare!

“La festa delle associazioni è veramente un appuntamento importante per la città – commenta il sindaco Milena Cecchetto – perché è una vetrina per tutte q      uelle forme di volontariato di cui la nostra città è ricchissima”.

“Nel corso della festa – spiega l’assessore al volontariato Maria Paola Stocchero – premieremo l’associazione dell’anno e il volontario dell’anno. Due riconoscimenti con cui l’Amministrazione comunale vuole ringraziare per il bene profuso a favore della collettività”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...