Festa di fine estate all’Ipab “La Pieve”

9ff61e8e-55e5-4f5c-bc19-f226d4ebd657

L’Ipab “La Pieve” di Montecchio Maggiore festeggia la fine dell’estate coinvolgendo gli ospiti e i loro familiari nell’ottica di una presenza sempre più incisiva a sostegno del territorio e delle politiche socio sanitarie.

Sabato 17 agosto alle 15 il giardino della struttura farà da cornice all’evento, denominato proprio Festa di fine estate. Sarà un’occasione di socializzazione che prenderà il via con la celebrazione della S. Messa e a seguire musica, balli, buffet e lotteria. I premi in palio sono stati donati dagli esercizi commerciali di Montecchio Maggiore, segno dell’impegno del territorio castellano nei confronti del Centro Servizi. Il ricavato della lotteria verrà destinato all’acquisto di ausili per gli ospiti.

“La Festa di fine estate – commenta il dott. Graziano Meneghini, Presidente dell’Ipab “La Pieve” – è un’iniziativa che verrà svolta grazie al prezioso contributo delle associazioni di volontariato che collaborano quotidianamente con il Centro Servizi. È un modo per favorire la socializzazione tra gli ospiti, i famigliari e il personale, nell’ottica di una proficua collaborazione per il bene dei nostri anziani”.

In caso di maltempo l’evento si terrà nel salone della struttura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...