Cooperativa ’81 in festa

cache_2437369919

La Città di Montecchio Maggiore patrocina la festa della Cooperativa ’81 Onlus “Famiglie in fattoria”, in programma il 3 e 4 settembre nella fattoria didattica “Paolino Massignan” in località Pedocchio (via Sella) a Brendola.

Sabato 3 settembre il programma prevede alle 18 la Santa Messa e a partire dalle 19 l’apertura dello stand gastronomico (che propone gnocchetti zucca-gorgonzola o al pomodoro, penne all’amatriciana o al pomodoro, salsiccia o salame ai ferri o cotechino con polenta ed altri contorni, trippe, patatine, panini…). Seguirà il concerto di Sergio Ciccio Corona.

Domenica 4 settembre alle 9,30 è prevista la visita guidata alla fattoria per grandi, giovani e piccini, seguita dalla presentazione della nuova Casa Famiglia “Dopo di noi”.

Il pranzo delle 12,30 propone la paella: costo di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino ai 10 anni.

Alle 15 scatta la gara di pigiatura dell’uva con i piedi e a seguire giochi popolari per tutti animati dai volontari della cooperativa in collaborazione con i clown dell’associazione “Viviamo in positivo vip – Arzivip”. Alle 18,30 verranno estratti i biglietti della sottoscrizione a premi.

A cena, a partire dalle 19, si potrà gustare lo spezzatino con polenta e a seguire si potrà assistere al concerto del coro “I musici”.

Durante l’intera manifestazione funzionerà il gioco “Pozzo di San Patrizio”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...